Una modella dello Utah, che sa che "la fiducia in se stessi è sentirsi bene nella propria pelle, qualunque cosa accada! Adoro usare il mio Personal Microderm e avere la migliore pelle possibile".
La storia di Christie
Come modella professionista, la cura della pelle è una priorità assoluta nella vita di Christie. Indossando un trucco pesante sul set, Christie ha spesso bisogno di dare una rinfrescata veloce alla sua pelle e di dedicare un po' di attenzione ai suoi pori. Dai un'occhiata a come Personal Microderm ha influenzato la sua pelle e l'ha aiutata a realizzarsi nella sua carriera.
La storia di Christie
La storia di Talise
La Boss Babe Talise prende continuamente voli per lavoro e si è accorta che una volta scesa dall'aereo la sua pelle è disidratata e secca.
Il segreto di Talise per avere una pelle perfetta in viaggio è l'uso Personal Microderm! "Nel momento in cui eseguo il trattamento Personal Microderm, la mia pelle torna a risplendere".
La storia di Talise
La storia di Lori
Come mamma casalinga, Lori cercava un modo per migliorare la sua beauty routine. Guarda come Personal Microderm ha cambiato la sua pelle e le ha dato fiducia in se stessa.
La storia di Lori
La storia di Brandi
Vi presentiamo Brandi, moglie, madre di 4 figli e guarita dal cancro. Dopo la perdita inaspettata del suo terzo figlio, a Brandi è stato diagnosticato un cancro alla pelle. Era giunto il momento di mettere in pratica ciò che predicava ai suoi figli e di ritrovare la fiducia nei momenti difficili.
La storia di Brandi
La storia di Michelle
Michelle Money di Bachelor spiega come Personal Microderm sia pratico e vi permetta di controllare la vostra pelle. PMD è rapido, efficace, fa risparmiare e dona alla pelle un aspetto radioso.
La storia di Michelle
La storia di Aaron
Aaron Marino (AlphaM) è una celebrità della moda maschile, del grooming e del fitness tra le più importanti di Youtube. Il successo di Aaron non è accaduto per caso. Scoprite le difficoltà e i colpi di scena nella storia di Aaron e guardate come Aaron li ha superati e ha imparato il vero significato della felicità.
La storia di Aaron
La storia di Dawn
Un giorno vittima di bullismo e il giorno dopo impegnata a scattare copertine di Vogue, Dawn Gallagher parla di come sia possibile migliorare i propri difetti e trasformarli nei più grandi pregi. " Quello che pensi sia un tuo difetto e che pensi di dover nascondere, va mostrato con orgoglio". Quando Dawn è diventata una top model, le è stato detto che la sua carriera di modella sarebbe finita a 25 anni. Man mano che la sua carriera andava avanti, che si metteva al servizio degli altri e sperimentava la vita, Dawn ha imparato che la bellezza non ha una data di scadenza.
La storia di Dawn
La storia di Jessica
Vi presentiamo Jessica, moglie, madre di 4 figli, istruttrice di palestra e snowboarder. È facile perdere se stessi. Uno stile di vita sano consiste nell'essere equilibrati in ogni cosa. Jessica è una mamma impegnata che ha trovato se stessa diventando mamma, snowboarder, istruttrice di palestra e, naturalmente, crescendo i suoi 4 figli. Conoscete Jessica e scoprite cosa significa essere sostenuti da PMD.